ilNapolista

Il Real Madrid vuole Hazard (se non arriva a Mbappé e Neymar)

As lo definisce il piano C per il post Ronaldo, intanto la stella del Chelsea sta giocando un Mondiale strepitoso e ha trascinato il suo Belgio in semifinale

Il Real Madrid vuole Hazard (se non arriva a Mbappé e Neymar)

La scelta di Florentino Perez

Marca e As stavolta sono concordi. Il nuovo obiettivo del Real Madrid probabilmente post-Cristiano Ronaldo è Eden Hazard il calciatore del Chelsea che sta entusiasmando ai Mondiali col suo Belgio. Il fantasista è uno dei protagonisti – insieme con Lukaku e De Bruyne – della formazione che ha eliminato il Brasile e adesso affronterà la Francia in semifinale.

Hazard ha 27 anni, Marca lo descrive così: “veloce, dotato di dribbling, incisivo, brillante, da più di cinque anni al comando di un top club come il Chelsea ma non ancora nell’élite del calcio mondiale”. Ci sta riuscendo in Russia, e il Real Madrid potrebbe scegliere lui come piatto forte del mercato.

As lo definisce pur sempre il piano C, dopo Neymar e Mbappé entrambi in forza al Psg. Loro due sarebbero giocatori in grado in qualche modo di lenire il dolore della piazza per la partenza di Cristiano Ronaldo. Hazard sarebbe un gran colpo ma certamente un passo indietro.

Va aggiunto che, come ha scritto lo stesso Marca e come ben sappiamo, il Chelsea attualmente sembra un club in disarmo con Abramovich lontano dalla tolda di comando.

ilnapolista © riproduzione riservata