Arrivano le conferme: domani le visite mediche per Meret e Karnezis

La Repubblica e Il Messaggio Veneto davano per fatto l’affare, poi è arrivata la conferma via Twitter di Carlo Alvino: Meret e Karnezis sono i nuovi portieri del Napoli.

Arrivano le conferme: domani le visite mediche per Meret e Karnezis

Tra social e giornali

La notizia delle visite mediche di Fabian Ruiz, pochi minuti fa. E ora, altre conferme sparse su Meret e Karnezis, che dovrebbero essere a Villa Stuart nei prossimi giorni. Con l’arrivo di luglio, ecco l’accelerata del Napoli sul calciomercato. Secondo quanto twittato da Carlo Alvino, i due portieri provenienti dall’Udinese si sottoporranno domani ai test clinici propedeutici alla firma sul nuovo contratto con il club partenopeo. Sotto, il tweet del giornalista di Tv Luna:

Anche alcuni quotidiani in edicola questa mattin hanno anticipato la notizia dell’arrivo al Napoli dei due calciatori. Repubblica ha ipotizzato che le visite mediche potessero tenersi tra oggi e domani; Il Messaggero Veneto, invece, ha scritto che l’affare era in chiusura per una cifra vicina ai 30 milioni più bonus. Ora si attendono solo gli ultimi passi formali della trattativa, ufficializzazione e foto di rito con firma sui contratti. Ormai è cosa fatta: Alex Meret sarà il nuovo portiere del Napoli, Orestis Karnezis sarà il suo secondo. Avremo modo di parlare di questa doppia operazione, così rischiosa, così affascinante.

ilnapolista © riproduzione riservata