ilNapolista

Radio Crc: oggi le visite mediche di Fabian Ruiz, poi la firma sul contratto con il Napoli

Secondo il portale sigonfialarete.com, Fabian Ruiz è atteso alle 15 per i test e per la successiva ufficializzazione dell’operazione.

Radio Crc: oggi le visite mediche di Fabian Ruiz, poi la firma sul contratto con il Napoli

Nel pomeriggio a Villa Stuart

Secondo quanto riportato dal sito sigonfialarete.com, portale legato alla redazione di Radio Crc, è arivato il giorno di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, da settimane in predicato di passare al Napoli, dovrebbe svolgere oggi le visite mediche a Villa Stuart. Questa è la notizia passata che si legge in rete: «Oggi alle 15:00 il centrocampista spagnolo è atteso alla clinica romana, per sottoporsi alle visite mediche. Al termine delle stesse è atteso alla Filmauro dal Presidente De Laurentiis per firmare il contratto quinquennale da 1.8 milioni di euro a stagione. Contemporaneamente l’amministratore delegato Chiavelli farà partire la prima trance dei 30 milioni di euro per pagare la clausola rescissoria al Betis Siviglia». Anche Carlo Alvino, su Twitter, conferma la versione di Radio Crc:

Insomma, ci siamo. Il Napoli ha pronto il suo secondo colpo di mercato dopo Simone Verdi, e si tratta di un affare importante per prezzo e qualità. Sotto, il nostro profilo tecnico-tattico di Fabian Ruiz, insieme alle prime ipotesi sul suo inserimento nel sistema di Ancelotti. Una lettura “conoscitiva” in attesa dell’ufficialità, che a questo punto pare essere davvero ad un passo.

ilnapolista © riproduzione riservata