ilNapolista

Il Chelsea di Sarri vuole Reina, lui non chiude

Il nuovo Milan sta smantellando l’opera di Mirabelli e Fassone. Pepe potrebbe andar via: c’è Donnarumma e Courtois è destinato al Real Madrid

Il Chelsea di Sarri vuole Reina, lui non chiude

Il nuovo Milan sta cominciando a smantellare tutto quel che era stato costruito da Mirabelli e Fassone. E potrebbe andar via anche Pepe Reina appena arrivato da Napoli a parametro zero. In effetti il Milan ha Donnarumma, la presenza di Pepe è difficilmente spiegabile. Il Chelsea di Sarri lo vorrebbe per sostituire Courtois che sembra destinato al Real Madrid. Reina tornerebbe così in Premier dopo cinque stagioni. Fu Benitez a portarlo in Italia dopo che ormai il portiere spagnolo non trovava più spazio nel Liverpool. Rafa gli diede una seconda chance, poi la panchina nel Bayern Monaco e infine il ritorno a Napoli e lo splendido rapporto con Sarri che adesso vorrebbe affidargli la porta del suo Chelsea.

Qualche giorno fa, Reina ha dichiarato: «Il Chelsea è un’altra ipotesi ma io sono appena arrivato al Milan, voglio stare con questi ragazzi e dare il mio meglio».

ilnapolista © riproduzione riservata