ilNapolista

The Sun (e Yahoo Sports): Abramovich ha vietato tuta e fumo a Sarri

La stampa inglese si è scatenata sia sul look sia sul fumo. Al Chelsea c’è tolleranza zero nei confronti delle sigarette.

The Sun (e Yahoo Sports): Abramovich ha vietato tuta e fumo a Sarri

Le pressioni della stampa inglese

Maurizio Sarri è appena arrivato al Chelsea – ieri la sua conferenza di presentazione – e i giornali sono già scatenati. L’Inghilterra non è l’Italia, lì la stampa fa sentire la pressione. Secondo The Sun, ripreso da Yahoo Sports Uk, Abramovich ha già fatto sentire le prime pressioni all’ex allenatore del Napoli. Il signore e padrone del Chelsea avrebbe ordinato a Sarri di abbandonare il suo classico abbigliamento sportivo, la tuta insomma. Ieri in conferenza Sarri si è presentato vestito in maniera inappuntabile, bisogna vedere se sarà costretto a farlo anche durante le partite.

Il secondo divieto imposto da Abramovich è quello del fumo. Scrive Matt Lewis, su Yahoo Sports Uk, che al Chelsea c’è tolleranza zero nei confronti del fumo. Non gli sarà consentito fumare negli spogliatoi. Sarri è partito con la squadra per l’Australia dove il 23 il Chelsea giocherà un’amichevole con il Perth.

ilnapolista © riproduzione riservata