ilNapolista

Da Sky dicono che Ilaria D’Amico resta. Ma non è chiaro in quale trasmissione

Le prime notizie filtrate da Milano: Ilaria D’Amico dovrebbe rimanere all’interno della redazione sportiva, ma non si sa ancora con quale collocazione.

Da Sky dicono che Ilaria D’Amico resta. Ma non è chiaro in quale trasmissione

Le indiscrezioni da Milano

L’altro ieri abbiamo scritto del possibile addio a Sky da parte di Ilaria D’Amico, dopo 15 anni da regina incontrastata del calcio domenicale. Ebbene, da Milano arrivano indiscrezioni per cui la situazione potrebbe essere diversa. Secondo quanto filtrato da ambienti Sky, la D’Amico non dovrebbe lasciare l’azienda di Rogoredo né tantomeno la redazione sportiva, ma non ci sono ancora certezze sulla sua collocazione in palinsesto. Insieme a lei, anche Massimo Mauro sarebbe indiziato per un possibile addio.

Ieri il Napolista ha riportato una articolo de Il Giornale che spiegava le motivazioni di questa decisione. Scrive il quotidiano milanese: «Sembra che Ilaria voglia fare altro dopo 15 anni e a 45 quasi compiuti. Magari andare a Parigi con Gigi Buffon e i figli e fare più vita di famiglia. Ma si dice, anche, che lei voglia tornare a ciò che le piaceva di più, cioè condurre programmi di politica, però su altra rete. E ancora si dice, dall’altra parte, che a Rogoredo non abbiano gradito la sua deriva juventina, il suo esporsi troppo al fianco del suo compagno, cosa che avrebbe fatto infuriare gli abbonati di fede avversa». Insomma, da Milano iniziano a smentire – almeno in parte – queste indiscrezioni. Seguiremo l’evoluzione della notizia.

ilnapolista © riproduzione riservata