ilNapolista

Papà Hamsik ora ritratta: «Ha un contratto con il Napoli, la Cina è una deduzione dei media»

Richard Hamsik a Radio Crc: «So che Marek ha parlato con Ancelotti della prossima stagione, è stato molto felice di questo contatto».

Papà Hamsik ora ritratta: «Ha un contratto con il Napoli, la Cina è una deduzione dei media»
Hamsik Photo Matteo Ciambelli

L’intervista a Radio Crc

Richard Hamsik, padre di Marek, è stato intervistato in diretta da Radio Crc. Al centro del suo intervento, il futuro del capitano del Napoli: «In questo momento, Marek è concentrato sulla nazionale slovacca. Sul futuro posso dire che al momento Hamsik ha un contratto con il Napoli valido per altre due stagioni. È un calciatore del club, si sente di appartenere al progetto. La Cina? Sono solo deduzioni dei media, non posso dire che Hamsik rimarrà per altri tre anni ma di certo farà di tutto per adempiere al suo contratto nel miglior modo possibile».

La telefonata di Ancelotti: «Sì, so che il nuovo tecnico e Marek hanno parlato. Anche della prossima stagione. È stato molto contento di questo contatto, l’allenatore gli ha illustrato le prospettive per il prossimo anno, anche nel contesto di squadra».

Si tratta di una versione molto diversa rispetto a quella di qualche giorno fa, quando le dichiarazioni sulle offerte dalla Cina facevano presagire a un addio. È un segnale forse decisivo in merito al futuro di Hamsik, ora decisamente più vicino alla permanenza al Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata