ilNapolista

Oracolo Rossonero: è Fabian Ruiz il secondo acquisto del Napoli

Ventidue anni, tutto mancino, sarebbe il sostituto di Jorginho. Costa trenta milioni, c’è l’accordo col Betis. Piace molto ad Ancelotti

Oracolo Rossonero: è Fabian Ruiz il secondo acquisto del Napoli

Può giocare anche trequartista

Fabian Ruiz sarà il secondo acquisto del Napoli di Ancelotti. Subito dopo quello di Simone Verdi. Lo scrive Oracolo Rossonero che, vale la pena ricordarlo, è il giornale che per primo diede la notizia del passaggio di Carlo Ancelotti al Napoli. Lo fece tra lo stupore generale.

Sarebbe il ventiduenne Fabian Ruiz del Betis Siviglia, quindi, il nuovo faro del centrocampo azzurro.

Sarà lui, secondo Oracolo Rossonero, a sostituire Jorginho che andrà al Manchester City. Per Ruiz è pronto un contratto quinquennale, il Napoli pagherà al Betis la clausola da 30 milioni di euro. Si sta trattando sulla rateizzazione della clausola.
Oracolo Rossonero ricorda che Fabian Ruiz ha giocato sempre nel Betis, tranne sei mesi in prestito lo scorso anno all’Elche. Giocatore tutto mancino, sotto la guida del tecnico Quique Setién, ha portato il Betis al sesto posto in Liga davanti ai “cugini” del Siviglia. Per lui, tre gol e sei assist in 34 partite. Giocatore molto dotato tecnicamente, anche di personalità  Può guidare il centrocampista e fare il trequartista.
ilnapolista © riproduzione riservata