ilNapolista

Zielinski-Napoli, rinnovo in vista fino al 2023

Incontro a Capri con l’entourage in questo week-end, ingaggio importante e cancellazione della clausola rescissoria da 70 milioni.

Zielinski-Napoli, rinnovo in vista fino al 2023

Lo scrivono Corsport Repubblica Napoli

Piotr Zielinski è vicino al rinnovo con il Napoli, fino al 30 giugno 2023 È la notizia di mercato del giorno, considerato anche il background di partenza: il centrocampista polacco, 12esimo uomo dell’ultima stagione e in vetrina ai Mondiali, avrebbe potuto far gola a molti club. Invece, ecco la trattativa per allungare la sua esperienza a Napoli. Il tutto dovrebbe essere suggellato nel week-end, con un incontro a Capri tra l’entourage del calciatore e De Laurentiis.

I dettagli vengono forniti da Repubblica Napoli e dal Corriere dello Sport edizione Campania: ingaggio top (senza cifre); cancellata la clausola rescissoria (al momento fissata a 70 milioni); rassicurazioni sul futuro tecnico, con il posto da titolare praticamente assegnato anche in vista del probabile addio di Hamsik.

Addirittura, i due quotidiani parlano di fumata bianca prevista per le prossime ore. Vedremo, intanto registriamo la notizia con estremo favore, proprio per come ve l’abbiamo presentata in apertura. C’erano dei presupposti perché la permanenza del centrocampista polacco potesse essere in pericolo. Ora, la trattativa e l’accelerazione “caprese” potrebbero scongiurare ogni possibilità d’addio.

ilnapolista © riproduzione riservata