ilNapolista

The Telegraph: la polizia indaga sulle minacce di morte ricevute da Karius

Messaggi intimidatori sui profili di Karius, ma anche su quello di Sergio Ramos, colpevole del fallo che ha messo fuori causa Salah.

The Telegraph: la polizia indaga sulle minacce di morte ricevute da Karius

Dopo la notte di Kiev

Non è stata una due giorni positiva per Loris Karius, portiere del Liverpool. Non è bastata la partita da incubo contro il Real Madrid, una finale di Champions League indirizzata – se non decisa – dalle sue incertezze. Quella è stata solo la prima parte, perché dopo sarebbero arrivati dei messaggi di odio e delle minacce di morte sui social media. I commenti arriverebbero dagli stessi tifosi del Liverpool: «Ucciderò la tua ragazza», «I tuoi figli meritano di morire di cancro», «Spero che tutta la tua famiglia muoia» e altre amenità del genere. Karius, al termine della partita, si è scusato con i tifosi direttamente sul campo e poi ha spiegato di «essere triste per aver deluso tutti».

Secondo quanto riportato dal Telegraph, la polizia del Merseyside avrebbe già avviato delle indagini per identificare tutti coloro che hanno attaccato Karius. Questo un virgolettato presente nell’articolo: «Le forze dell’ordine prendono molto sul serio messaggi di questa natura sui social. Tutti i reati e le minacce saranno perseguiti a norma di legge».

Anche Sergio Ramos è stato vittima di una vera e propria shitstorm sui social. A Liverpool non hanno preso benissimo il suo intervento “antisportivo” su Salah, che è costato all’egiziano un infortunio alla spalla e la sostituzione con Lallana.

ilnapolista © riproduzione riservata