ilNapolista

Oracolo Rossonero: il Milan su Higuain, si pensa al Bonucci-bis con Bonaventura

Un clamoroso retroscena di mercato: con un’operazione incrociata con Bonaventura, Fassone sta seriamente pensando a vestire Higuain di rossonero.

Oracolo Rossonero: il Milan su Higuain, si pensa al Bonucci-bis con Bonaventura

Indiscrezione

Higuain lontano dalla Juventus, ormai un tormentone. Tanto da coinvolgere anche squadre che sembrerebbero impossibilitate solo a pensare ad un attaccante così. Tipo il Milan, chiamato in causa dal sito internet Oracolo Rossonero. Che, giusto per far capire, è stata una delle prime fonti a lanciare l’ipotesi Ancelotti-Napoli. Quindi, come dire: potrebbe essere falso, come inizialmente sembrava falso l’accostamento di Carletto al Napoli.

Comunque, la situazione sarebbe la seguente. In attesa del giudizio dell’Uefa (15 giugno), i dirigenti del Milan non hanno intavolato vere e proprie trattative, ma hanno comunque deciso di fare dei sondaggi. Uno di questi andrebbe proprio in direzione di Higuain, attraverso un’operazione simile a quella fatta con Bonucci un anno fa.

Leggiamo: «I dirigenti della Juventus hanno fatto sapere che il prezzo si aggira intorno ai 55 milioni di euro. Ovvero la cifra necessaria per coprire l’ammortamento a bilancio dell’argentino. La società rossonera così si è presa del tempo per riflettere. L’affare Higuain intriga e non poco (soprattutto Fassone), tanto che si pensa ad una clamorosa operazione Bonucci bis. Il Milan, infatti, potrebbe garantire alla Juventus i 55 milioni richiesti per l’attaccante argentino e poi far partire in direzione Torino un pupillo di Allegri, Jack Bonaventura che è valutato circa 23 milioni di euro e andrà in scadenza nel 2020. Insomma un po’ come l’affare Bonucci che la scorsa estate fu pagato circa 40 milioni dai rossoneri e poi De Sciglio andò a Torino per 12 milioni». Tutto è rimandato al post-sentenza Uefa, in ogni caso Higuain è un nome caldissimo del mercato. E questa, se vogliamo, è già una notizia abbastanza clamorosa.

 

ilnapolista © riproduzione riservata