I tifosi della Fiorentina festeggiano il pareggio del Napoli

I tifosi della Fiorentina festeggiano dopo il pareggio del Napoli contro il Torino: “abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”. 

I tifosi della Fiorentina festeggiano il pareggio del Napoli

Non lo avremmo detto, eppure la tifoseria fiorentina è diventata filo-juventina. Infatti oggi i tifosi viola presenti a Genova per Genoa-Fiorentina, hanno festeggiato il pareggio del Napoli contro il Torino, che di fatto consegna il titolo alla Juve, cantando “abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”. 

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. E’ il genio di Marotta, che sta facendo alleati anche tra le societa’ storicamente piu’ anti-juventine. In futuro aspettatevi partite alla morte anche dalle altre squadre…sempre che siate tra i primi in classifica. E’ il sistema Juve!

  2. Enrico Thurman Esposito 6 maggio 2018, 23:46

    ma che articolo è? non sapete che la Fiorentina è gemellata col Torino

  3. Sono gemellati con i Veronesi.
    Fortunatamente l’anno prossimo saranno gemellati con una squadra di serie b. Magari tra due anni su fanno le trasferte insieme.

  4. Io penso che l’odio di quattro energumeni dementi non ci deve turbare. Segno che stiamo diventando forti. Spero che si riesca sempre a trasformare l’odio altrui in determinazione.

  5. sono i gemelli sfigati dei gobbi, quelli più sfortunati.

  6. Raffaele Sannino 6 maggio 2018, 19:06

    Bisogna prendere atto che siamo la squadra più odiata della nazione.A causa della cattiva fama della città (sorvolo le cause) ,tutti credono di esserci superiori.Quando capiscono che sul campo siamo meglio di (quasi) tutti,scattano gli insulti più stupidi.

    • purtroppo devo darti ragione.

      L’odio è proporzionalmente diretto alla nostra attuale forza, ma noi, rispetto alle piu’ blasonate juve, milan, inter, abbiamo l’aggravante di essere napoletani.

      Della serie: “a farci mettere i piedi in testa dai miei padroni ci ho fatto l’abitudine, ma pure dai napoletani, no”.

      Dobbiamo farci forti di queste “antipatie” e continuare a crescere

      • Sempre e solo vittimismo, ti sei mai chiesto perchè la maggior parte dei tifosi non viene in trasferta a Napoli? L’ultima volta quasi prendoscono a schiaffi una famiglia che aveva comprato regolare biglietto… questo nella maggior parte dei campi di Serie A non succede. Certo non si può colpevolizzare tutti tifosi napoletani, ci mancherebbe, ma perchè non si vieta l’entrata agli individui che fanno queste cose? i fiorentini si sono appesi all’orecchio la famosa partita di Coppa Italia, Genni la carogna ti dice nulla?

        • Vittimismo=mezze stagioni

        • Quello non è vittimismo invece? Pensano che il Napoli abbia vinto la finale “perchè altrimenti chissà che succedeva”. Giustamente di Ciro Esposito morto chi se ne frega…

    • Jacopomartino 14 maggio 2018, 19:26

      O semplicemente loro sono gemellati con il Torino…. forse eh

Comments are closed.