ilNapolista

Malagò: «Lo scudetto? Penso lo vincerà il Napoli»

L’intervista di Giovanni Malagò a Radio Deejay: «Episodi come quello di Liverpool non dovranno ricapitare mai più, discreditano l’intero movimento».

Malagò: «Lo scudetto? Penso lo vincerà il Napoli»

L’intervista a Radio Deejay

Giovanni Malagò, presidente del Coni e commissario della Lega Serie A, ha espresso il suo pronostico sul vincitore dello scudetto. Intervistato da Radio Deejay, durante il programma condotto da Fiorello, il numero uno dello sport italiano ha indicato il Napoli come favorito: «Penso che alla fine il titolo sarà vinto dagli azzurri».

Sulla Champions e sui fatti di Liverpool: «Ribaltare il 5-2 all’Olimpico? È molto complicato, ma si può fare. Tutto si può fare. Per quanto riguarda gli incidenti, posso dire solo che episodi del genere non devono mai più avvenire. Mai. Sono fatti che discreditato la società, la squadra, l’immagine di tutto il nostro movimento calcistico. Sono veramente molto arrabbiato. Anche con un risultato diverso sul campo, si sarebbe parlato in ogni caso solo dei fatti drammatici del prepartita. Inoltre, cosa ancora peggiore, ci sono forti preoccupazioni per la partita di ritorno di mercoledì».

Già qualche giorno fa Malagò si era espresso in maniera molto dura sugli episodi nei pressi di Anfield Road: «Il mio sdegno è assoluto, è stato tutto inaccettabile. Dobbiamo uscire da questo contesto culturale estremamente provinciale. La mentalità da grande squadra deve essere dei dirigenti, dei calciatori e dell’allenatore, ma anche dei tifosi».

ilnapolista © riproduzione riservata