Secondo stop in campionato per il Napoli, continua il tabù interno con la Roma

Napoli-Roma, numeri e statistiche: zero vittorie in tre incroci al San Paolo, nell’avventura partenopea di Sarri. Seconda doppietta consecutva per Dzeko a Fuorigrotta.

Secondo stop in campionato per il Napoli, continua il tabù interno con la Roma

Napoli-Roma, numeri e statistiche

Numeri in campionato: 22 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte in 26 partite. 62 gol fatti, 19 subiti. Numeri stagionali: 39 partite per 28 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. 81 gol fatti e 33 subiti. Il Napoli è alla seconda sconfitta in campionato, entrambe in casa (contro Roma e Juventus). Lo stop arriva dopo 10 vittorie consecutive, striscia record nella storia del club. Continua il tabù interno per Sarri contro i giallorossi: zero vittorie in tre incroci, due sconfitte e un pareggio. Seconda doppietta per Dzeko al San Paolo in due anni. Il Napoli non subiva quattro gol in casa da Napoli-Lazio 2-4, ultima giornata del campionato 2014/2015. È la serata in cui il Napoli perde il primato di miglior difesa del campionato, ora appannaggio della Juventus.

Per Insigne e Mertens, rispettivamente, settimo e 17esimo gol in campionato. In stagione e in tutte le competizioni, sono 13 e 21 reti. Ma non è una serata da guardare per i gol fatti, questa. Purtroppo.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. White Shark is back 3 marzo 2018, 23:41

    Napolista, concedimi una critica. Questo articolo segue l’altro sulla bestia nera Roma. Ma qualcuno ve L’ha detto che siete nella patria della scaramanzia? Ecchecaspita la prossima volta risparmiatevelo prima della gara. Della seria non è vero ma ci credo. Non vorrei leggere qualche pezzo sul gol a cu…fortunoso di Zaza prima di giocare la partita a Torino. Mi raccomando eh?

Comments are closed.