ilNapolista

Secondo stop in campionato per il Napoli, continua il tabù interno con la Roma

Napoli-Roma, numeri e statistiche: zero vittorie in tre incroci al San Paolo, nell’avventura partenopea di Sarri. Seconda doppietta consecutva per Dzeko a Fuorigrotta.

Secondo stop in campionato per il Napoli, continua il tabù interno con la Roma

Napoli-Roma, numeri e statistiche

Numeri in campionato: 22 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte in 26 partite. 62 gol fatti, 19 subiti. Numeri stagionali: 39 partite per 28 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. 81 gol fatti e 33 subiti. Il Napoli è alla seconda sconfitta in campionato, entrambe in casa (contro Roma e Juventus). Lo stop arriva dopo 10 vittorie consecutive, striscia record nella storia del club. Continua il tabù interno per Sarri contro i giallorossi: zero vittorie in tre incroci, due sconfitte e un pareggio. Seconda doppietta per Dzeko al San Paolo in due anni. Il Napoli non subiva quattro gol in casa da Napoli-Lazio 2-4, ultima giornata del campionato 2014/2015. È la serata in cui il Napoli perde il primato di miglior difesa del campionato, ora appannaggio della Juventus.

Per Insigne e Mertens, rispettivamente, settimo e 17esimo gol in campionato. In stagione e in tutte le competizioni, sono 13 e 21 reti. Ma non è una serata da guardare per i gol fatti, questa. Purtroppo.

ilnapolista © riproduzione riservata