ilNapolista

Wanda Nara: «Tante bugie e cattiverie su me, Icardi e la nostra famiglia»

La signora Icardi interviene su Twitter dopo settimane di gossip sulla rottura con Maurito e laspaccatura nello spogliatoio con Brozovic e Perisic. «L’avvocato querelerà»

Wanda Nara: «Tante bugie e cattiverie su me, Icardi e la nostra famiglia»

Dopo settimane di gossip

Dopo settimane dense di gossip, con articoli più o meno espliciti apparsi sui quotidiani e sul web, Wanda Nara è intervenuta a modo suo sulla vicenda. Da una quindicina di giorni si rincorrono articoli su una spaccatura nello spogliatoio tra Icardi da un lato e i croati Brozovic e Perisic dall’altra. E ci sono allusioni più o meno velate al ruolo di Wanda Nara, alla rottura con Maurito. Ne hanno scritto, tra gli altri, la Gazzetta e Repubblica. Ultimamente sul magico mondo di WhatsApp circola anche un audio esplicito su quel che sarebbe accaduto e sul possibile divorzio anche in affari tra Icardi e signora, con la procura del centravanti argentino che sarebbe acquisita da Mino Raiola.

Wanda Nara oggi è intervenuta su Twitter:

Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia, generalmente non rispondo mai ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante. Tutte bugie e cattiverie INFONDATE!!!!! Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini, sono sempre insieme a loro. E poi sono una moglie, la moglie di MAURO. Dopo tutte le cattiveria che sono state dette, mi sono dovuta tutelare quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato. Sappiate che tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia, ne pagherete le conseguenze. Sappiate che Vivo una vita normale, lavoro e come ho scritto prima mi occupo dei miei bambini, quindi voi Occupate la vostra vita invece di scrivere gratuite sulla mia. Grazie.
Wanda Icardi

ilnapolista © riproduzione riservata