Giudice Sportivo: Mazzarri squalificato per due partite, salta il derby con la Juventus

Il tecnico del Torino non sarà in panchina per i match interni contro l’Udinese e la Juventus. Squalificato anche il diesse Petrachi.

Giudice Sportivo: Mazzarri squalificato per due partite, salta il derby con la Juventus

Il comunicato della Lega

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 23esima giornata di Serie A. Walter Mazzarri è stato squalificato per due giornate, quindi salterà i due match casalinghi contro Udinese e Juventus. Sotto, il testo tratto dal comunicato ufficiale della Lega. Anche il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, è stato squalificato fino al 12 febbraio.

Walter Mazzarri squalificato per due partite. Per avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale, rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni gravemente offensive, reiterando, all’atto dell’allontanamento, tale atteggiamento nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva espressione gravemente ingiuriosa, peraltro indirizzata a tutti gli Ufficiali di gara.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ma perche’ DeLa non si fa promotore di una Lega calcio alternativa, magari sondando prima le societa’ che aderirebbero all’iniziativa? Qua tutti hanno subito torti, arbitrali e non arbitrali quando si gioca con quelli la’. Per me bisognerebbe isolarli, cosi’ se la cantano e se la suonano loro e i loro servili satelliti.

  2. giustamente, era l’unico a poter dar fastidio alla juve….

Comments are closed.