ilNapolista

Corsport: Milik e Milic potrebbero essere convocati per Cagliari-Napoli

Dopo l’ufficializzazione del suo arrivo a Napoli, Milic potrebbe anche essere aggregato alla squadra. Milik potrebbe dare il suo assenso alla convocazione.

Corsport: Milik e Milic potrebbero essere convocati per Cagliari-Napoli
Milik

Dipende da Arek

Milic-Milik, la coppia gol già immaginata da H.G. Esposito, potrebbe comporsi già a Cagliari. In panchina, ok, ma già la lista dei convocati potrebbe essere un punto di partenza. Secondo il Corriere dello Sport, il terzino croato sarebbe addirittura già certo della chiamata alle armi per la trasferta in Sardegna. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficializzazione del suo passaggio in azzurro, con lo status di calciatore svincolato. La condizione non sarà al top, ma Milic ha lasciato il suo ultimo club, l’Olympiakos, circa quattro settimane fa. Nel suo ruolo di alternativa, può far comodo portarlo a Cagliari.

Dove, a sorpresa, potrebbe esserci anche Milik. Come spiegato da Sarri più volte, sarà il centravanti polacco a dare la sua disponibilità per essere convocato. «Quando se la sentirà», queste le parole del tecnico azzurro. Potrebbe essere proprio in occasione della sfida contro il Cagliari, anche se l’ultima parola arriverà solo a ridosso della pubblicazione dell’elenco convocati. Arek, ieri, ha lavorato insieme a Milic mentre la squadra era impegnata a Lipsia. Vedremo se entrambi potranno (ri)entrare a Napoli, nel Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata