ilNapolista

L’Equipe: Machach in volo verso Napoli, firmerà un contratto di quattro anni e mezzo

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, Machach sarà aggregato al gruppo di Sarri fino a fine mese. Dopo questo periodo di prova, potrebbe andare in prestito.

L’Equipe: Machach in volo verso Napoli, firmerà un contratto di quattro anni e mezzo

Manca solo l’annuncio

Arriva dalla Francia la conferma definitiva: Zinedine Machach è un calciatore del Napoli. Secondo quanto riportato questa mattina da L’Equipe, l’ex calciatore del Tolosa firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con il club partenopeo. La ricostruzione della giornata: Machach atterrerà già questa mattina in Italia, si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi sarà negli uffici di De Laurentiis per formalizzare il nuovo accordo.

Sempre secondo L’Equipe, la volontà di Sarri sarebbe quella di testare il giocatore in allenamento prima di decidere il suo destino. Possibile che, dopo due settimane passate con i nuovi compagni, la decisione sia quella di avallare un prestito in Serie A o Serie B. Il Napolista ha tracciato (qui) un ritratto tecnico (e non solo) di Machach. Il 22enne ex Marsiglia rappresenta un’integrazione di alta qualità (potenziale) alla batteria degli interni. Vedremo se, nelle prossime ore, arriverà l’annuncio di questo primo acquisto invernale.

ilnapolista © riproduzione riservata