Sky: anche Inglese a Villa Stuart, il Napoli ha voluto effettuare un controllo al ginocchio

Secondo il sito di Gianluca Di Marzio, il Chievo vorrebbe sottoporre Inglese a un intervento chirurgico. Il Napoli, prima di dare l’ok, ha predisposto un controllo dal Professor Mariani.

Sky: anche Inglese a Villa Stuart, il Napoli ha voluto effettuare un controllo al ginocchio

Dal sito di Gianluca Di Marzio

Non solo Ghoulam e Milik a Villa Stuart. Mentre il Napoli aspetta il responso sui suoi due lungodegenti, anche Roberto Inglese è arrivato a Roma per un controllo a sorpresa al ginocchio. L’attaccante del Chievo, di proprietà del Napoli, sarà visitato dal Professor Mariani. Secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio, il club partenopeo avrebbe deciso per un controllo approfondito, in modo da prendere la migliore decisione per il futuro prossimo e a lungo termine del calciatore. Il Chievo vorrebbe che si sottoponesse a un intervento chirurgico, il Napoli ha quindi deciso di verificare prima le sue condizioni cliniche prima di decidere. In ogni caso, questa mossa rende ancora più complesso (e improbabile) un trasferimento in azzurro per questa finestra di mercato invernale.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ermanno Giamberini 15 gennaio 2018, 19:37

    il Napoli avrebbe deciso “di sottoporre Inglese ad un controllo approfondito al ginocchio ” ma il dott De Nicola informa di averlo giusto incrociato e non saperne niente….

Comments are closed.