ilNapolista

Higuain, Sarri e un possibile futuro: «E se ci ritrovassimo in un’altra squadra?»

Il rapporto tra Gonzalo Higuain sembra ancora molto saldo, nonostante l’addio del Pipita. Nel postpartita, ulteriore incontro/abbraccio.

Higuain, Sarri e un possibile futuro: «E se ci ritrovassimo in un’altra squadra?»

Le parole di Higuain

Una delle dichiarazioni di Gonzalo Higuain, ieri sera, nelle interviste a Mediaset. È l’ultima domanda, gli chiedono di commentare le parole “difensive” di Sarri sui fischi del San Paolo. L’attaccante argentino risponde così: ««Il mio rapporto con lui va al di là del calcio, continueremo a sentirci anche dopo la fine della carriera. Lo ringrazio sempre, grazie a lui sono migliorato molto. Chi ci dice che non ci ritroveremo in un’altra squadra?».

Secondo i rumors, nel postpartita ci sarebbe stato anche un ulteriore incontro/abbraccio tra Gonzalo e Maurizio. Il rapporto tra i due è evidentemente molto saldo, al di là del trasferimento di Higuain alla Juventus. Difficile pensare che Sarri possa approdare in bianconero, impossibile solo immaginare un ritorno del Pipita al Napoli. Quindi, nel caso, trasferimento congiunto in un terzo club. Paradossalmente, è l’ipotesi più realistica.

ilnapolista © riproduzione riservata