ilNapolista

L’Atletico Madrid denuncia il Barcellona: «Contatti irregolari con Griezmann»

La notizia riportata da Marca: i Colchoneros avrebbero deciso di agire, lamentano un “tentativo di destabilizazione” attraverso i contatti con Griezmann.

L’Atletico Madrid denuncia il Barcellona: «Contatti irregolari con Griezmann»

La notizia di Marca

Il Barcellona nel mirino dell’Atletico Madrid. Il club colchonero ha denunciato i rivali alla Liga per via di «contatti irregolari» con Griezmann, calciatore sotto contratto fino al 2022. Secondo quanto riportato da Marca, l’Atletico avrebbe lamentato un tentativo di destabilizzazione da parte dei catalani, in vista della lotta scudetto che vede coinvolte entrambe le squadre. In questo momento, Simeone e i suoi ragazzi sono secondi proprio alle spalle degli azulgrana, con sei punti di svantaggio.

Griezmann ha rinnovato in estate con l’Atletico, il suo contratto prevede una clausola rescissoria di 100 milioni di euro (inizialmente posta a 200, poi ribassata). Da tempo si parla dell’intersse del Barça per l’attaccante francese, ora le voci sembrano aver “solleticato” anche lo stesso Atletico. Non è la prima volta, tra l’altro, che il Barcellona subisce una denuncia per irregolarità sul mercato. Entrambi i club, poi, sono stati fermati per alcune sessioni a causa di comportamenti sleali. Vedremo se questa nuova battaglia porterà a conseguenze importanti.

ilnapolista © riproduzione riservata