ilNapolista

La nuova Kombat Carbon di Kappa, è grigia la quarta maglia del Napoli

Probabile esordio per la maglia presentata oggi dal Napoli sui suoi canali multimediali. Tutte le specifiche del kit, il quarto dopo quelli già utilizzati quest’anno.

La nuova Kombat Carbon di Kappa, è grigia la quarta maglia del Napoli

Stasera contro il Milan

Azzurra, gialla, blu. E ora grigio, con tonalità molto scura. Il Napoli presenta la quarta maglia per la stagione in corso, e lo fa con un video postato dal club su tutti i canali multimediali. Sotto, il montaggio postato su Youtube.

Le specifiche della maglia: «Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il pricipio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile».

La maglia dovrebbe essere indossata per la prima volta questa sera, in occasione del match contro il Milan.

ilnapolista © riproduzione riservata