La partnership tra Roma e Uber: sconto ai tifosi giallorossi, da e per l’Olimpico

Taglio del 20% ai prezzi in occasione delle partite e altri vantaggi per i tifosi: l’accordo siglato tra Roma e Uber coinvolgerà anche i turisti.

La partnership tra Roma e Uber: sconto ai tifosi giallorossi, da e per l’Olimpico

L’accordo per la mobilità

Un contratto di collaborazione decisamente innovativo, quello siglato dalla Roma con Uber. La compagnia di trasporto in auto “alternativa” diventa partner per la mobilità e l’innovazione del club giallorosso, e offrirà servizi e agevolazioni ai tifosi. L’app permetterà ai tifosi di raggiungere più comodamente e velocemente l’Olimpico, in occasione delle partite casalinghe i supporter giallorossi potranno usufruire di uno sconto sulla tariffa. Il tragitto da e per lo stadio costerà il 20% in meno. Inoltre, al termine della partita gli smartphone con l’app di Uber indicheranno ai tifosi il percorso migliore per raggiungere i punti di raccolta più vicini. Crossover anche con il turismo: chiunque approfitterà della propria visita di Roma per seguire una partita allo stadio, avrà speciali vantaggi anche con Uber.

Insomma, c’è un’apertura verso il futuro in corso, in casa Roma. A questo punto sarà importante e curioso verificare la reazione dei tassisti romani a quest’accordo. Ricordiamo che in Italia, ma anche nel resto d’Europa (un caso recente è quello di Londra), l’espansione di Uber non è vista proprio di buon occhio. Vedremo come andrà nella Capitale.

 

ilnapolista © riproduzione riservata