ilNapolista

Il Manchester City domina il Liverpool: 5-0

La squadra di Guardiola surclassa quella di Klopp. Decisiva l’espulsione di Mane nel primo tempo (brutta entrata sul portiere), anche se si era già sull’1-0

Il Manchester City domina il Liverpool: 5-0
Il fallo di Mane su Ederson, che è costato l'espulsione al calciatore de Liverpool

Fallaccio di Mane che è stato espulso

Il Manchester City di Guardiola, squadra favorita nel girone di Champions League del Napoli, ha battuto il Liverpool di Klopp 5-0 nella quarta giornata di Premier League. Partita che è durata fino al 37esimo, minuto della espulsione di Mane per un fallaccio sul portiere Ederson Moraes: una scarpata in faccia. Mane è stato espulso e in dieci uomini il Liverpool è sparito dalla partita. La partita è stata sospesa per nove minuti. Ederson è stato comunque costretto a uscire, sostituito da Bravo.

 

Il City era già in vantaggio per 1-0, gol di Aguero al 25esimo, ma fino alla rete del vantaggio i Reds avevano tenuto molto bene il campo e si erano resi più pericolosi degli avversari. Salah ha sciupato un’occasione per l’1-1. Poi è stato dominio della squadra di Guardiola. Doppietta di Gabriel Jesus al 45esimo e al 53esimo e poi altra di Sané al 77esimo e al 91esimo. Prima vittoria in casa del City che ha vinto le due in trasferta e aveva pareggiato quella all’Emirates contro l’Everton.

Guardiola ha schierato il City con: Ederson Moraes; Danilo, Stones, Otamendi; Walker, de Bruyne, Fernandinho, David Silva, Mendy; Aguero, Gabriel Jesus.

ilnapolista © riproduzione riservata