ilNapolista

Lite Cavani-Neymar, sondaggio dell’Equipe: il 76% vuole che Cavani continui a tirare i rigori

A giudicare da un sondaggio del quotidiano sportivo francese, i tifosi del Psg stanno decisamente con Edinson. Il lungo elenco delle liti di Neymar

Lite Cavani-Neymar, sondaggio dell’Equipe: il 76% vuole che Cavani continui a tirare i rigori
La prima pagina dell'Equipe sullo scontro tra Cavani e Neymar

Il lungo elenco delle liti di Neymar

A leggere il sito dell’Equipe, i tifosi del Psg sono tutti (o quasi) schierati con Cavani e contro Neymar. Il sito del quotidiano sportivo francese ha posto la domanda: “Cavani dovrà continuare a tirare i rigori?” e il 76% degli interpellati ha risposto sì, solo il 19% ha detto no e il resto non so.

Un risultato netto all’indomani della clamorosa lite tra Cavani e Neymar per un calcio di rigore (poi battuto e sbagliato da Edinson) e proseguita negli spogliatoio dove i due sono quasi arrivati alle mani.

Oggi L’Equipe riporta un lungo articolo in cui vengono ricordate le precedenti intemperanze del brasiliano costato al Psg 220 milioni di euro, e non sono poche. L’elenco è lungo e si parte dal 2010, nel Santos quando chiese e ottenne il licenziamento dell’allenatore Dorival Junior che aveva chiesto a un altro calciatore di tirare il rigore al posto suo. Ripetute le scaramucce con Suarez al Barcellona. E, ancora, gli insulti a Jordi Alba durante l’8-0 al Deportivo La Coruna.

ilnapolista © riproduzione riservata