ilNapolista

Oggi a Nyon il sorteggio del playoff di Champions: dove vederlo in tv

Italia 1, Premium Sport ed Eurosport 1 trasmetteranno l’estrazione di Nyon, si delinea il tabellone dell’altro percorso di Champions e dell’Europa League.

Oggi a Nyon il sorteggio del playoff di Champions: dove vederlo in tv

Appuntamento alle ore 12

Il giorno e il luogo del destino: oggi, venerdì 4 agosto, Nyon. Il Napoli conoscerà, poco dopo le ore 12, il nome della squadra che gli contenderà l’accesso ai gironi di Champions League. Il sorteggio è estremamente semplice: due urne da cinque squadre, nessuna limitazione e nessuna indicazione sull’alternanza casa/trasferta. Si decide tutto in pochi minuti, il Napoli pescherà una tra Steaua Bucarest, Young Boys, Nizza, Hoffenheim e İstanbul Başakşehir. Nella stessa urna degli azzurri, quella delle teste di serie, il Siviglia, il Liverpool il Cska Mosca e lo Sporting Lisbona. Sotto, il link alla nostra guida sulle possibili avversarie.

Sarà possibile seguire il sorteggio in tv. Tre canali, infatti, trasmetteranno la cerimonia in diretta. Si tratta di Italia 1 (in chiaro), Premium Sport ed Eurosport 1 (pay tv). Accanto al sorteggio del percorso piazzate, ci sarà anche quello per il percorso “Campioni”, che non riguarda il Napoli. A seguire, l’estrazione per i playoff di Europa League (c’entra il Milan, che sarà testa di serie).

ilnapolista © riproduzione riservata