ilNapolista

Stasera Napoli-Trento (ore 21), ancora senza Reina. Tormentone Berenguer

Seconda amichevole di stagione per il Napoli. Sul fronte mercato, Berenguer è sempre lì, in stallo. Così come il portiere che dovrebbe fare il vice Pepe

Stasera Napoli-Trento (ore 21), ancora senza Reina. Tormentone Berenguer
Pepe Reina a Empoli dopo la vittoria per 3-2

Cercasi terzino destro

Seconda amichevole del Napoli stasera. A Trento contro i padroni di casa. Ore 21, diretta Mediaset Premium. Molto probabilmente sarà ancora assente Reina: Pepe ha una struttura muscolare che ha bisogno di un po’ di tempo prima di essere completamente a disposizione. Considerata la sua struttura muscolare, meglio non rischiarlo. Potrebbe esordire Tonelli che è tornato in gruppo. Ovviamente si alterneranno in attacco i due centravanti Mertens e Milik. E c’è grande attesa per Ounas che si è distinto nell’amichevole allenamento contro la Bassa Anaunia che è finita 17-0.

Fronte calciomercato, c’è poco da dire. Berenguer è ormai un tormentone che si allunga di giorno in giorno. Una delle trattative più lunghe della storia del calcio. Per un calciatore che dovrebbe essere comunque un rincalzo. Resta scoperta la casella del terzino destro per fare concorrenza a Hysaj. C’è Tonelli, come ha spiegato Sarri, e ci sarebbe Berenguer anche se gioca più avanti. Per quanto riguarda la porta, Karmezis in vantaggio per il vice Reina. Mentre il Napoli ha rifiutato un’offerta di quindici piu tre del Torino per Zapata.

ilnapolista © riproduzione riservata