ilNapolista

Sky: Bernardeschi non va in ritiro con la Fiorentina, presenterà certificato medico

Bernardeschi ha smentito le parole del padre, che lo definivano come il “nuovo Baggio” (per il trasferimento Fiorentina-Juve). Poi, ecco la breaking news di mercato.

Sky: Bernardeschi non va in ritiro con la Fiorentina, presenterà certificato medico

Dopo Kalinic

Mentre Nikola Kalinic saluta il ritiro di Moena, Federico Bernardeschi decide di non raggiungere i compagni. Il numero dieci della Fiorentina, stando alle ultime notizie di Sky, presenterà un certificato medico per “giustificare” la sua assenza al termine delle ferie. Il talento viola era atteso in questi giorni da Pioli e dalla squadra, ma ha deciso di “temporeggiare”. Sembra sempre più vicino, infatti, il suo passaggio alla Juventus.

Non è un buon momento per la Fiorentina, che nonostante i comunicati sulla “terra di conquista” degli ultimi giorni continua a perdere pezzi. A perdere pezzi importanti. Dopo gli addii di Gonzalo Rodriguez e Borja Valero, oltre a quello di Ilicic, ecco il segnale di Bernardeschi. Che, con tutta probabilità, finirà per ripercorrere la strada di Baggio nel 1990, dal viola al bianconero. Eppure, proprio oggi, Bernardeschi aveva smentito alcune dichiarazioni di suo padre Alberto – riportate da molti media nazionali – secondo cui avrebbe seguito le orme dell’ex Codino. Sotto, il post completo. La Juventus, dopo Douglas Costa e De Sciglio, continua col suo restyilng sulle corsie laterali. Perché se questo non è un annuncio per Bernardeschi in bianconero, poco ci manca. Vedremo se e in quanto tempo si chiuderà una delle trattative più “annunciate” di questo calciomercato.

ilnapolista © riproduzione riservata