ilNapolista

Domani (ore 18) la prima amichevole del Napoli (contro la Bassa Anaunia) già con la maglia nuova

Si gioca a Dimaro. Assenti Hysaj e Mario Rui. Poi sabato 15 impegno a Trento contro il Trento

Domani (ore 18) la prima amichevole del Napoli (contro la Bassa Anaunia) già con la maglia nuova

A Dimaro

La maglia nuova del Napoli sarà indossata dagli azzurri al campo di Dimaro nella prima amichevole della stagione. Appuntamento alle ore 18 contro la Bassa Anaunia che milita nel campionato di Promozione del Trentino. Non ci sarà diretta tv, né tantomeno diretta Facebook, “solo” delle finestre su Mediaset Premium.

Sarri dovrebbe schierare la formazione titolare, fatta eccezione per Hysaj che solo oggi è tornato ad allenarsi. Il Napoli dovrebbe cominciare così: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Poi, ovviamente, sostituzioni libere e giocheranno tutti.

Mario Rui, atteso questa sera a Dimaro, sarà al campo ma non giocherà. È il terzo portoghese della storia del Ssc Napoli, dopo Vidigal e Rolando.

Le altre amichevoli

Ecco le altre amichevoli estive del Napoli. Le prime tre a Trento: il 15 contro il Trento che gioca in Serie D; martedì 18 contro il Carpi e martedì 25 contro il Chievo Verona. Poi l’Audi Cup a Monaco di Baviera il primo e il 2 agosto contro l’Atletico Madrid, il Bayern Monaco e il Liverpool. Il 6 agosto in trasferta contro il Bournemouth e infine il 10 al San Paolo contro l’Espanyol.

Per le tre amichevoli che SSC Napoli disputerà a Trento i prossimi 15, 18 e 22 luglio (con Trento, Carpi e Chievo) i biglietti sono acquistabili con modalità online e pagamento con carta di credito o ricaricabile al link www.bit.ly/Amichevoli-Ritiro-SSCNapoli o all’Ufficio all’ufficio turistico nel Comune di Dimaro Folgarida con pagamento in contanti.

ilnapolista © riproduzione riservata