ilNapolista

Il Napoli Basket verso la conferma di Visnijc e Nikolic

Saranno presi due stranieri, rimarranno anche Maggio, Mastroianni e Marzaioli. La società non può ancora stipulare contratti, deve risolvere una grana con la ragione sociale.

Il Napoli Basket verso la conferma di Visnijc e Nikolic
Nikolic e Visnijc

Al lavoro per la serie A2

Il Napoli Basket c’è e lavora senza sosta dietro le quinte per affrontare nel migliore dei modi la tanto desiderata serie A2. Confermatissimo lo staff tecnico con a capo Coach Francesco Ponticiello e assistente Armando Trojano. Saranno presi due stranieri più un giocatore con passaporto comunitario ed in questa categoria rientra lo zio Visnijc. Probabile la riconferma di Nikolic che ha sempre manifestato il suo desiderio di restare a Napoli e presto riabbraccerà i suoi compagni.

Grane burocratiche

Sarà una squadra di italiani di qualità che suonerà la musica tanto cara al coach pulp di 167 street. Mastroianni, Maggio, Marzaioli certi della riconferma. La società di patron Ruggiero è impegnata a sbrigare alcune faccende burocratiche, come la ragione sociale della società senza cui non può stipulare contratti. Bisogna essere fiduciosi e presto saranno annunciati i nuovi innesti che porteranno Napoli sempre più in alto.

ilnapolista © riproduzione riservata