ilNapolista

Tensione tra Conte e il Chelsea. È fantacalcio immaginarlo al Milan?

I Blues fin qui hanno acquistato solo Rudiger. Il City e lo United hanno speso oltre cento milioni e c’è stato lo scippo di Lukaku. Conte è nervoso

Tensione tra Conte e il Chelsea. È fantacalcio immaginarlo al Milan?

Fin qui solo un acquisto per i Blues

Che Antonio Conte scalpiti a Londra, è noto. Per il suo Chelsea, chiede rinforzi di un certo peso. Al momento, l’unico acquisto dei Blues è Rudiger, dalla Roma per 35 milioni. Si parla da settimane di Morata, ma non c’è nulla di definito. La punta centrale serve al Chelsea dopo l’allontanamento, da parte di Conte, di Diego Costa. Lo United ha scippato proprio al Chelsea Lukaku (oltre ottanta milioni) e ha acquistato Lindeloef dal Benfica. Il City ha chiuso per l’esterno destro Walker del Tottenham, Bernardo Silva ed Emerson e anche loro hanno superato il tetto dei cento milioni spesi.

Pare che nelle ultime ore la situazione sia precipitata e che Conte abbia chiesto un incontro urgente con la società. Tre anni dopo, potrebbe ripetersi quel che accadde con la Juventus. Tanto più che adesso in Italia una squadra che farebbe follie per lui c’è: il Milan. Nonostante un allenatore lo abbia già: Vincenzo Montella. Gli juventini impazzirebbero.

ilnapolista © riproduzione riservata