ilNapolista

Viareggio, il Napoli batte il Bologna 2-1 e va ai quarti contro il Brugge. Leandrinho in gol

Vittoria in rimonta. Per Leandrinho terzo gol nel Torneo, il sesto in sette partite col Napoli. Ottima prova di Liguori. Il Brugge ha eliminato la Juventus ai rigori.

Viareggio, il Napoli batte il Bologna 2-1 e va ai quarti contro il Brugge. Leandrinho in gol

Grande partita di Liguori

Torneo di Viareggio, anzi Viareggio Cup. Il Napoli è ai quarti di finale. Gli azzurrini hanno battuto il Bologna 2-1 e adesso affronteranno il Brugge che ha superato la Juventus ai rigori.

Tutti i gol nel primo tempo. Bologna in vantaggio al decimo con Okwonkwo su calcio d’angolo: anche il Napoli Primavera soffre i calci da fermo. Al 21esimo il Napoli pareggia con Leandrinho che beffa il portiere con un tocco sotto; bella l’azione di Liguori. È il sesto gol di Leandrinho in sette partite con la maglia del Napoli, il terzo in questa Viareggio Cup. Al 31esimo, raddoppio di De Simone. Nel finale del secondo tempo anche una traversa colpita dal Napoli con Mezzoni subentrato a Liguori nel secondo tempo.

Questa la formazione schierata da Saurini, una formazione decisamente a trazione anteriore:  Marfella; Schiavi, Delly Marie-Sainte, Esposito, D’Ignazio; De Simone, Acunzo; Russo, Leandrinho, Zerbin, Liguori.

Nell’altro ottavo di finale, il Bruges (o Brugge) ha battuto la Juventus 9-8 all’ottavo rigore dopo aver segnato il gol del 2-2 al 91esimo.

ilnapolista © riproduzione riservata