Il tweet della radio ufficiale “annuncia” Pavoletti al Napoli: domani, alle 11, le visite mediche nella clinica romana. Indosserà la 9 e abiterà a Posillipo.
Tutto già fatto?
Quasi come a voler screditare le voci che si sono rincorse in mattinata, con alcuni giornali che scrivevano di un accordo non ancora chiuso. Eccola qui, la notizia (non ufficiale, o quasi) che annuncia la fumata bianca tra il Napoli e Pavoletti. La radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, il centravanti del Genoa è già in città. Passerà la notte qui e domani partirà per Roma, alla volta di Villa Stuart. Per lui, sono in programma le visite mediche propedeutiche al passaggio al Napoli. Quello, solo quello, è l’ultimo step della trattativa. Aspettiamo l’esito, ma sembra tutto già definito. Tanto che, in radio, già si parla di maglie numero nove e case a Posillipo. Altro che diritti d’immagine.
+++ .@Pavoletti è a Napoli, passerà la notte in città per poi partire alla volta della Capitale domani mattina, destinazione Villa Stuart ++
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 27 dicembre 2016