ilNapolista

Zamparini: «Nestorovski? Non meno di 15-20 milioni»

L’unica fissazione napolista del calciomercato si chiama Nestorovski: l’attaccante che col Palermo quest’anno ha già segnato sette gol.

Zamparini: «Nestorovski? Non meno di 15-20 milioni»
Nestorovski dopo il gol a Buffon

Il calciomercato

Una volta tanto, anche il Napolista si è preso una fissazione di calciomercato. Anzi, diciamo due. Una è di opposizione: il nostro no all’acquisto di Zaza e non solo per il gol allo Juventus Stadium (a Morata, tanto per dirne una, avremmo detto sì. E lo diremmo anche a Dybala. E, abbondiamo, pure a Mandzukic). L’altra fissazione è in entrata: Netsorovski.

Sette gol su dieci del Palermo

L’attaccante macedone del Palermo che fin qui ha segnato sette reti, le stesse di Higuain. Con la differenza che la Juventus ha realizzato 28 reti, mentre il Palermo dieci. Non ha calciato rigori Nestorvski che ha segnato anche all’Italia di Buffon. Un giocatore non giovanissimo, ha 26 anni e mezzo, che i gol li ha sempre fatti, in qualsiasi campionato. Le notizie relative a un interessamento del Napoli sono a singhiozzo. La telefonata tra De Laurentiis e Zamparini c’è stata o non c’è stata? Non lo sappiamo. Quel che sappiamo è che Zamparini ha fissato il prezzo: «A gennaio non lo vendo ma il prezzo non potrebbe mai essere inferiore a 15-20 milioni».

ilnapolista © riproduzione riservata