ilNapolista

Mascherano alla Gazzetta: «Mi piacerebbe tornare a lavorare con Benitez»

Stamattina la Gazzetta dello sport intervista il centrocampista del Barcellona Mascherano. Ben quattro le domande su Napoli e Benitez. Ecco le risposte.
“Quando Higuain ha firmato per il Napoli l’ho chiamato per dirgli che per il modo di giocare di Benitez si sarebbe stancato a forza di far gol. Sono giocatori diversi, ma a me il Pipita del napoli ricorda il Torres del Liverpool, perfetti per il contropiede”.
Benitez/1. “Lo sento spesso, abbiamo un gran rapporto. io sono una persona riconoscente e Rafa mi ha preso dal West Ham dove non giocavo e mi ha dato spazio in un Liverpool pieno di grandi centrocampisti come Gerrard, Xabi Alonso, Sissoko”.
Benitez/2. Di cosa parlate? “Di calcio. A entrambi piace tantissimo e ci sentiamo per commentare cose della mia o della sua squadra. Rafa vive il calcio in maniera compulsiva, e quando s’incontrano due persone così…”
Benitez/3. Illazioni di mercato. “Come no, è già successo. Si è già parlato di un mio passaggio al Napoli vista la nostra relazione. Ma io oggi sono qui e ci sto bene. Poi ciò che succederà domani non lo so. Gliel’ho sempre detto e lui lo sa: mi piacerebbe tornare a lavorare con lui. Vedremo”.

ilnapolista © riproduzione riservata