Edinson Cavani, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Copa America, ha parlato anche del suo futuro: “A Napoli sto vivendo un sogno, le cose in campo stanno andando aldilà di ogni più rosea aspettativa. Voglio rimanere qui a lungo, per come sono fatto lascerei il Napoli solo per un club del livello […]
Edinson Cavani, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Copa America, ha parlato anche del suo futuro: “A Napoli sto vivendo un sogno, le cose in campo stanno andando aldilà di ogni più rosea aspettativa. Voglio rimanere qui a lungo, per come sono fatto lascerei il Napoli solo per un club del livello del Real Madrid”. napolitoday.
di Fabrizio Bocca - Tu chiamala, se vuoi, denapoletanizzazione. Giornali e tv depurati dall'evidenza dello strapotere sul campo e sul mercato. Si fa quasi come se nulla fosse
Il giornalismo tedesco non fa sconti. Trump vuole solo dimostrare chi comanda, come la Juve nello Studio Ovale. La Faz: "Inzaghi è contento mentre in Arabia Saudita giustiziano i giornalisti"
Vince 1,3 milioni di euro e rischia di diventare come le sentenze Bosman e Diarra. L'Equipe: “Può rovesciare i rapporti tra i calciatori e datori di lavoro”
A Dazn: «una grande squadra, un gioco collettivo, unito, tutti difendono, tutti attaccano, questo è il grande segreto del Psg. Loro giocano così e vincono. È quello che abbiamo fatto».