Napoli in Champions, il Telegraph avvisa l’Arsenal: “Trasferta impegnativa”

I Gunners attendono con ansia i match contro Real Madrid e Bayern Monaco. Ma hanno anche altre gare complicate (Napoli, Dortmund, Betis).

Napoli in Champions, il Telegraph avvisa l’Arsenal: “Trasferta impegnativa”

Mg Genova 22/08/2026 - campionato di calcio serie A / Genoa-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Il Napoli affronterà sia Arsenal, sia Manchester City in Champions League; sono i due club inglesi le squadre sorteggiate per gli azzurri in prima fascia.

Napoli e Arsenal si affronteranno in Champions

L’Arsenal se la vedrà in Champions con Real Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Betis, Lille, Napoli, Sabah e Slavia Praga. La sfida contro i blancos di Mourinho e i bavaresi di Harry Kane e compagni sono certamente tra le più attese.

Ma il Telegraph ha sottolineato di non sottovalutare anche le altre sfide, specialmente quella contro il Napoli:

Ci sono alcune trasferte e partite impegnative, tra cui quella a Napoli, ma le squadre della quarta fascia sembrano avversari abbordabili.

Domani mattina, 29 agosto, tramite il calendario delle varie partite, scopriremo quando i Gunners arriveranno in Italia per affrontare gli azzurri.