Napoli, le voci di dentro: l’arrivo in ritardo dei biglietti omaggio, l’impianto Sky, le docce fredde (Corbo)
I giocatori si rivolgono a Calzona per la minima necessità. Sempre e ovunque si sentono poco assistiti.

Mp Firenze 17/05/2024 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia
Napoli, le voci di dentro: l’arrivo in ritardo dei biglietti omaggio, l’impianto Sky, le docce fredde. Lo scrive Antonio Corbo sull’edizione napoletana di Repubblica.
Napoli, tra Calzona e lo spogliatoio è rottura totale (TvPlay)
Secondo quanto riportano i giornalisti Flavio Ognissan e Claudio Agave a Tv Play, nel Napoli ci sarebbe un caos totale. Tra Calzona e lo spogliatoio c’è una rottura insanabile. Al punto che il mister non conduce più allenamenti tattici ma si limita a organizzare le partitelle. Al momento, precisano i giornalisti, sono solo voci che nessuno però ha ancora smentito.
Il Napoli non fa più allenamenti tattici
Il giornalista Falvio Ognissan in diretta su TvPlay: «Ho saputo da qualche amico che lavora nell’ambiente Napoli che tra Calzona e lo spogliatoio c’è rottura totale: Calzona non fa nemmeno più gli allenamenti tattici! La squadra si limita ad andare in campo».
La conferma di Claudio Agava: «C’è una voce che gira ormai da settimane secondo cui il Napoli fa solo partitele in allenamento. Ovviamente è una voce difficile da confermare perché agli allenamenti nessuno ci entra e la stampa viene tenuta lontana».