ilNapolista

Garcia: «Il nostro errore? Non siamo stati capaci di raddoppiare il vantaggio»

A Prime: «Dobbiamo essere più rapidi e precisi in contropiede, possiamo fare molto più male in queste situazioni»

Garcia: «Il nostro errore? Non siamo stati capaci di raddoppiare il vantaggio»
Napoli's French coach Rudi Garcia looks prior to the Italian Serie A football match between SSC Napoli and SS Lazio at the Diego Armando Maradona Stadium on September 2, 2023. (Photo by CARLO HERMANN / AFP)

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha parlato a Prime Video della prestazione degli azzurri in Champions contro il Braga. Il Napoli ha vinto grazia ad un autogol nei minuti finali.

Abbiamo subito il pareggio perché non capaci di raddoppiare il vantaggio, se c’è una cosa da migliorare è questa. Però eravamo venuti per vincere e giocare il nostro gioco, nel primo tempo l’abbiamo fatto per bene e abbiamo iniziato bene la ripresa. Poi quando l’avversario inserisce tanti attaccanti dobbiamo essere più rapidi e precisi in contropiede, possiamo fare molto più male in queste situazioni qui. Dato che non siamo stati in grado di metterci al riparo, abbiamo dato al Braga la possibilità di tornare sotto e hanno pareggiato. Mi è piaciuta la reazione, la squadra voleva talmente vincere che il cross di Zielinski ha fatto la differenza”

Vittoria che può dare una svolta? Garcia:

Speriamo di fare sempre una serie di vittorie consecutive, ma oggi era la Champions League e non c’era una svolta da dare: è solo la quinta gara della stagione, dobbiamo gestire le partite ogni tre giorni, tra poco a casa nostra al Maradona con i nostri tifosi ospiteremo il Real Madrid. Ora prepareremo la partita col Bologna, l’obiettivo sarà vincere”

ilnapolista © riproduzione riservata