ilNapolista

Kane ha deciso di accettare il Bayern: partirà per Monaco stamattina (The Athletic)

Sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. Il richiamo del Bayern è troppo forte per rinunciare. Indosserà la maglia numero 9

Kane ha deciso di accettare il Bayern: partirà per Monaco stamattina (The Athletic)
Db Milano 14/02/2023 - Champions League / Milan-Tottenham / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Harry Kane

Harry Kane ha deciso: accetterà l’offerta del Bayern, che il Tottenham ha già approvato, e si trasferirà a Monaco. The Athetic scrive che l’attaccante è in partenza per la Germania stamattina.

“L’attaccante 30enne è in partenza per la Germania questa mattina, con le visite mediche e la firma di un contratto quadriennale in programma dal Bayern per oggi. Kane dovrebbe indossare la maglia numero 9 dopo aver accettato giovedì sera di unirsi ai campioni della Bundesliga. The Athletic ha riferito che il Tottenham aveva accettato un’offerta del valore di oltre 100 milioni di euro dal Bayern. Il capitano dell’Inghilterra voleva che il suo futuro si stabilisse prima dell’inizio della stagione di Premier League del Tottenham di domenica, che li vede affrontare il Brentford. Kane era stato propenso a rimanere nel suo club d’infanzia, mentre si stava godendo la vita sotto il nuovo manager Ange Postecoglou. Ma alla fine la promessa di una nuova sfida al Bayern si è rivelata troppo forte. L’attaccante era negli ultimi 12 mesi del suo contratto e il Tottenham voleva legarlo a nuovi termini. Non ci sono stati progressi su questo, tuttavia, che ha portato il club a prendere la decisione estremamente difficile di vendere il loro talismano piuttosto che perderlo gratuitamente la prossima estate”.

ilnapolista © riproduzione riservata