ilNapolista

Koch ha rifiutato l’offerta del Napoli, andrà in prestito al Francoforte (Sky Sport De)

Il difensore centrale viene ceduto in prestito per un anno. In corso di definizione gli ultimi dettagli, oggi si chiude. Koch ha rifiutato anche il Leverkusen

Koch ha rifiutato l’offerta del Napoli, andrà in prestito al Francoforte (Sky Sport De)

Niente Napoli per Robin Koch. Sky Sport De scrive su Twitter che il difensore centrale ha rifiutato le offerte del Napoli e del Bayern Leverkusen e ha deciso invece di accettare quella del Francoforte. Il giocatore viene ceduto in prestito per un anno. Si stanno definendo gli ultimi dettagli della cessione ma la cosa è ormai fatta.

“Secondo le informazioni di Sky, Robin Koch ha ora preso l’impegno con il Francoforte! Il difensore centrale viene ceduto in prestito per un anno. Gli ultimi dettagli sono in corso di negoziazione oggi. Koch ha rifiutato le offerte di Leverkusen e Napoli”.

Il difensore centrale era uno dei nomi potenziali su cui si era mosso il Napoli per sostituire Kim. Ex difensore del Friburgo, Koch gioca nel Leeds. Classe 1996, piede destro e molto strutturato, era già stato nel mirino del Napoli nel 2020 quando il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ebbe alcuni contatti con il Friburgo e con l’entourage del difensore. All’epoca, su di lui, c’era anche il Milan. Alla fine il Napoli dirottò verso altri obiettivi di mercato. Stavolta sembra che sia stato proprio il giocatore a dire no.

ilnapolista © riproduzione riservata