ilNapolista

Psg, mercoledì il passaggio di consegne tra Galtier e Luis Enrique (Le Parisien)

Raggiunto l’accordo tra il club parigino e il tecnico uscente. Sono in definizione gli ultimi dettagli, anche per il contratto dello spagnolo

Psg, mercoledì il passaggio di consegne tra Galtier e Luis Enrique (Le Parisien)
San Pietroburgo (Russia) 02/07/2021 - Euro 2020 / Svizzera-Spagna / foto Uefa/Image Sport nella foto: Luis Enrique

Secondo quanto scrive Le Parisien, mercoledì il Psg avrà ufficialmente un nuovo allenatore, che sarà, come noto, Luis Enrique. Finalmente il club ha trovato un accordo con Christophe Galtier per la risoluzione del contratto. Mancano solo gli ultimi dettagli.

Le Parisien scrive:

“Scrivere contratti e romperli richiede tempo, perciò bisogna sempre stare attenti, ma secondo le nostre informazioni, la fine ufficiale dell’era Christophe Galtier dovrebbe avvenire a metà settimana, forse mercoledì. Mancano ormai solo i dettagli per concludere l’impegno del tecnico francese, campione di Francia 2023”.

Il quotidiano francese continua:

“Christophe Galtier se n’è andato ufficialmente, è Luis Enrique che gli succederà. Il suo contratto per almeno due stagioni, possibilmente tre con opzione, è in via di definizione. Proprio come la composizione del suo staff”.

I dettagli sono in definizione, salvo battute di arresto, il Psg ingaggerà ufficialmente il tecnico a metà settimana.

“Luis Enrique è già al lavoro, in contatto permanente con i vertici del club, in primis il presidente, Nasser Al-Khelaïfi, e il consigliere sportivo, Luis Campos”.

ilnapolista © riproduzione riservata