ilNapolista

Pistocchi: «Allegri non sarà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione»

Su Twitter il giornalista scrive che la “notizia bomba” è stata rivelata «da una fonte diretta».

Pistocchi: «Allegri non sarà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione»
Db Torino 11/05/2023 - Europa League / Juventus-Siviglia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

Maurizio Pistocchi lancia la bomba su Twitter: Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus, nella prossima stagione.

Pistocchi scrive che la notizia proviene da una fonte diretta, che però non spiega quale sia. Si sarebbe arrivati alla fine dell’esperienza di Allegri in bianconero.

«Notizia bomba. Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juventus 2023-24».

Qualche giorno fa la Gazzetta dello Sport scriveva che, in vacanza a Montecarlo, Allegri ha incontrato gli emissari del club saudita Al Hilal, che gli hanno fatto una proposta milionaria per portarlo nel campionato dove ora giocano Ronaldo e Benzema.

“Sono giorni di riflessioni per Max, che ha incassato la proposta monstre di 20 milioni di euro a stagione per 3 anni, un contratto faraonico che fa apparire misero quello che lo lega alla Juventus, dove guadagnerà 7 milioni (più bonus) per le prossime 2 stagioni. Ieri è stata una giornata interlocutoria, senza nuovi contatti tra le parti, ma non è escluso che ce ne siano nelle prossime ore. Gli arabi non hanno intenzione di mollare e anzi sono pronti a rilanciare: l’Al Hilal (…) sta già preparando una nuova offerta al rialzo per cercare di far vacillare l’allenatore della Juventus, che per il momento continua a dare la precedenza al club bianconero: gli arabi potrebbero aggiungere al ricco contratto un cospicuo bonus alla firma, che garantirebbe ad Allegri di guadagnare un’altra decina di milioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata