ilNapolista

Newcastle vicino all’accordo con il Milan per Sandro Tonali (The Athletic)

“Per una cifra di circa 70 milioni di euro, il club della Premier League avrebbe raggiunto il suo obiettivo principale”

Newcastle vicino all’accordo con il Milan per Sandro Tonali (The Athletic)
Mg Napoli 02/04/2023 - campionato di calcio serie A / Genoa-Reggina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Sandro Tonali

Secondo The Athletic, la trattiva di giornata che coinvolge Sandro Tonali potrebbe chiudersi nella prossime ore. Scrive il quotidiano inglese che il Newcastle ha trovato l’intesa con il Milan per il trasferimento del centrocampista per un cifra di circa 70 milioni di euro.

In questo momento, Tonali è impegnato con la Nazionale U21. Domani sera il match contro la Francia, la prima partita degli Europei di categoria.

La trattativa tra Newcastle e Milan è iniziata ieri, quando al club rossonero è arrivato un’offerta di circa 50 milioni di euro. Cifra considerata troppo bassa dal Milan che ha rifiutato quindi le prime avance inglese.

Oggi sono continuati i colloqui tra i club e con l’entourage del giocatore. Nel pomeriggio il summit a Milano tra l’agente di Tonali, Giuseppe Riso, l’amministratore delegato rossonero Furlani e il capo scout Moncada

Il Newcastle United è vicino a un accordo con l’Ac Milan per ingaggiare il nazionale italiano Sandro Tonali per una cifra di circa 70 milioni di euro. Fatte salve le trattative finali, il club della Premier League avrebbe raggiunto il suo obiettivo principale per rafforzare il centrocampo dell’allenatore Eddie Howe“.

ilnapolista © riproduzione riservata