ilNapolista

De Laurentiis e Giuntoli, oggi il primo contatto per discutere della separazione (Corsport)

Pure questo è mercato e la Juventus osserva con discrezione da lontano. Per Il Giornale Giuntoli rinuncerebbe a parte degli stipendi e ai bonus maturati

De Laurentiis e Giuntoli, oggi il primo contatto per discutere della separazione (Corsport)
As Frosinone 10/01/2016 - campionato di calcio serie A / Frosinone-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli-Aurelio De Laurentiis

Tra De Laurentiis e Giuntoli potrebbe esserci oggi il primo contatto per discutere della separazione. Ne scrive il Corriere dello Sport con Antonio Giordano:

De Laurentiis e a Giuntoli, che in giornata potrebbero avere il primo, vero contatto per discutere della separazione o comunque di loro: pure questo è mercato a la Juventus osserva con discrezione da lontano.

Ieri Il Giornale aveva scritto di addio sfot con una serie di rinunce da parte di Giuntoli:

Un addio soft, lasciando sul tavolo lo stipendio che gli sarebbe spettato fino al giugno 2024 (e c’è chi dice anche i bonus legati alla stagione appena conclusa) ma desideroso di accasarsi quanto prima alla Continassa. Lo aspettano un contratto almeno triennale e un gruppo da rifondare, pur se non va negato che le basi non sono poi così male in considerazione dei giovani chiamati quest’anno a uscire dal guscio.

ilnapolista © riproduzione riservata