ilNapolista

Menomale che è finita e sti due rigori li lasciamo ai piagnoni

A Monza con i mojito nelle borracce degli integratori. Stile Vacanze di Natale

Menomale che è finita e sti due rigori li lasciamo ai piagnoni
Db Monza 14/05/2023 - campionato di calcio serie A / Monza-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Luca Caldirola

🙄 A Monza con i mojito nelle borracce degli integratori. Stile Vacanze di Natale, a casa di Zio Silvio come alle feste di Arcore. Baldoria e gambe mosce. Interessa poco, molto poco.

😴 Sonnicchiando, con i piedi sotto la tavola volevamo entrare in porta con il pallone. Poi lo hanno fatto loro e noi siamo ripartiti con i trenini. Pepepepepeepè

😜 Juan Jesus accomoda, Petagnone realizza il gol dell’ex. Poi svegliamo i titolari dalla panchina ma è tardi, troppo tardi.

❤️ Gollini fa una parata pazzesca. Il gol della giornata è suo. Lobotka pare il supplente che entra in classe e prova a farsi ascoltare ma niente, è festa non c’è Il professore.

😁 Appicciavano e stutaven il Var come il nonno quando prova a se fa ‘o café con la cialda. Ma esce? Nun esce? Menomale che è finita e sti due rigori li lasciamo ai piagnoni.

😘 È incondizionato, a volte incomprensibile, sicuro, eterno, protettivo. Napoli è amma e abbraccia e ama senza tregua come quando abbracci e ami senza tregua la gioia che ti ha donato. Siamo campioni, possiamo pure concludere a tressette.

👊 Ho letto gente criticare. Ma aprite una bottiglia, ammoccatevi una guantiera di paste che la festa è ancora lunga, lunghissima, infinita.

Sempre e Comunque
Forza Napoli
❤️

ilnapolista © riproduzione riservata