ilNapolista

Esiste un Napoli con Kim e un Napoli senza Kim

La penultima amichevole di stagione regala a Osimhen la classifica marcatori. Skorupski accusa il primo caldo, Victor ringrazia

Esiste un Napoli con Kim e un Napoli senza Kim
Ci Napoli 07/09/2022 - Champions League / Napoli-Liverpool / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Kim Min Jae

La penultima amichevole di stagione regala il podio al Supereroe azzurro. A Bologna, nonostante il dramma a due passi, la ciurma di ignoranti trova ancora il tempo per invocare il Vesuvio, per dichiararsi razzisti. Rassegnatevi il Vesuvio è nero e fiero!

😁 Skorupski accusa il primo caldo, Victor ringrazia. La costruzione dal basso ha un senso solo se in campo hai i piedi giusti, altrimenti è dannosa vanità.

😲 Bereszyński regala un assist notevole. Zerbin si incarta. L’arbitro dirige da una sedia a sdraio. Il pareggio del Bologna è dubbio. Ma è festa, sempre festa, lasciamo loro le briciole di gioia

🙄 Esiste un Napoli con Kim ed un Napoli senza Kim. Ha la capacità di tenere sul pezzo tutti i compagni, persino i tifosi. Quando esce non si capisce più niente. Più che la clausola, gli leverei la patente, il passaporto, le chiavi di casa: Nun s’adda movere!

‼️ A Kvara manca il gol, si vede, si percepisce ma guardarlo giocare resta la migliore cosa da fare almeno una volta a settimana per chi dice di amare questo gioco. Kvara è il calcio senza filtri.

🥰🤗 Nella Top-Five delle giocate dell’anno ci rientra con prepotenza la giocata di Olivera. Uccella tre avversari alzando il pallone e facendolo passare di tacco. Olivera è l’ennesimo colpo di Giuntoli…

👊 Si attende solo la fine di una stagione che resterà in eterno. Con i cambi la squadra dà fiducia al Bologna ma è giusto così. Tutti devono essere gratificati, da Gollini a Zedadka. Non ci importa, siamo i Campioni di Italia. L’ultima gioia potrebbe essere la conferma dell’uomo in più: Luciano Spalletti.

Forza Napoli
Sempre e Comunque
❤️

ilnapolista © riproduzione riservata