ilNapolista

De Laurentiis libererà Giuntoli ma solo dopo aver ottenuto diversi benefici dalla trattativa (Gazzetta)

Il ds porterà alla Juventus due o tre uomini. Anche a Empoli son infastiditi dalle continue voci su Accardi al Napoli

De Laurentiis libererà Giuntoli ma solo dopo aver ottenuto diversi benefici dalla trattativa (Gazzetta)
Ci Napoli 07/04/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Fiorentina / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli è vicino alla Juventus ma non è detta l’ultima parola. Ecco cosa scrive la Gazzetta:

Per il direttore sportivo sono giorni caldi, la fase diplomatica per liberarsi dal Napoli è già cominciata da settimane ma ora è proprio entrata nel vivo. Dall’altra parte del tavolo c’è Aurelio De Laurentiis, che può far leva su un contratto che unisce ufficialmente le parti fino al 2024. La sensazione è che alla fine il presidente concederà al direttore la libera uscita prima del tempo previsto, ma solo dopo aver portato dalla sua la trattativa ottenendo diversi benefici. La Juve non ha fretta, d’altronde non serve che il nuovo direttore sportivo giunga alla Continassa prima del termine della stagione, ma in queste ultime due settimane aspetta un segnale definitivo da Giuntoli, che è il prescelto per aprire un nuovo ciclo dell’area sportiva bianconera.

Anche a Empoli sono infastiditi per le voci su Accardi al Napoli.

Aggiunge la Gazza che

Giuntoli potrebbe portare con sé alla Continassa i suoi uomini di fiducia Giuseppe Pompilio, il ds del Cesena Stefano Stefanelli e forse Matteo Scala, ora impegnato a Genova, ma che si trasferirebbe volentieri a Torino. 

ilnapolista © riproduzione riservata