ilNapolista

Bologna-Napoli, formazioni / Gollini, Bereszynski e Zerbin titolari

Le scelte di Spalletti per la partita delle 15. In difesa Rrahmani, Kim e Olivera. Centrocampo affidato a Anguissa, Lobotka e Zielinski. Osimhen e Kvara nel tridente

Bologna-Napoli, formazioni / Gollini, Bereszynski e Zerbin titolari
Foto Ssc Napoli

Il Napoli ha ufficializzato gli undici che scenderanno in campo tra circa un’ora contro il Bologna. Sono diversi i cambi, per Luciano Spalletti, alcuni già annunciati e che dipendono soprattutto dagli infortuni tra le fila degli azzurri in questo scorcio finale di campionato.

Le scelte di Spalletti per Bologna-Napoli. In porta ci sarà Gollini, con Meret che si prenderà un turno di riposo. In difesa non c’è il capitano Di Lorenzo, che negli ultimi giorni ha potuto allenarsi pochissimo, dunque, accanto a Rrahmani, Kim e Olivera ci sarà Bereszynski. A centrocampo nulla di nuovo: si conferma il solidissimo trio formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, accanto a Osimhen e Kvaratskhelia, ci sarà Zerbin. Raspadori, che era dato favorito per il posto a destra, resta in panchina.

Napoli: Gollini, Bereszynski, Rrhamani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Bologna: Skorupski, Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso, Ferguson, Schouten, Dominguez, Aebischer, Arnautovic, Barrow. All.: Motta

ilnapolista © riproduzione riservata