ilNapolista

Bargiggia: a Luis Enrique è stata offerta la panchina del Brasile

Su Twitter scrive che il tecnico spagnolo ha ricevuto una prima proposta. “Un brutto concorrente sulla strada di De Laurentiis e del Napoli”

Bargiggia: a Luis Enrique è stata offerta la panchina del Brasile
Mg Londra (Inghilterra) 06/07/2021 - Euro 2020 / Italia-Spagna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Luis Enrique

Paolo Bargiggia scrive su Twitter di un’offerta fatta recapitare a Luis Enrique: la panchina della Nazionale del Brasile. Una proposta che mette i bastoni tra le ruote al Napoli di De Laurentiis.

Oggi Sport Mediaset scriveva di un forcing sfrenato del presidente del Napoli sull’allenatore spagnolo, per portarlo sulla panchina del club partenopeo, ma anche di una differenza tra offerta e domanda che persiste. Luis Enrique chiede otto milioni di euro a stagione. Cifra a cui il Napoli preferirebbe non arrivare. Una risposta definitiva dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Luis Enrique, obiettivo numero uno del club partenopeo è dato per favoritissimo a firmare con gli azzurri. Il tecnico spagnolo ha avuto numerosi contatti diretti con il presidente Aurelio de Laurentiis. Segno che la fumata bianca sarebbe imminente. Addirittura già settimana prossima si potrebbe arrivare all’accordo definitivo. Al momento, comunque, l’intesa non è stata ancora definita. Si tratta soprattutto di trovare una soluzione economica visto che “Lucho” ha richieste alte, attorno agli 8 milioni di euro a stagione. Di certo il progetto tecnico gli interessa e anche per questo (oltre al fatto che Giuntoli è in partenza) AdL è sceso in campo direttamente per strappargli il “sì” definitivo. I prossimi, insomma, saranno giorni decisivi“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata